mercoledì 21 settembre 2011

La campagna d'autunno

Il fatto che io abbia idee bellicose per il prossimo autunno lo si può desumere dai miei nuovi acquisti.
Fedele alla mia tradizionale attrazione per tutti i giochi della Games Workshop che NON siano Warhammer Fantasy o Warhammer 40.000, sono subito corso a mettere in pre-ordine l'ultimo arrivato Dreadfleet. In pratica, un gioco navale ambientato nell'universo di Warhammer, con galeoni imperiali che prendono a cannonate temibili fregate guidate da capitani non-morti... 
Che dire, visto che l'ultima volta il nuovo - meraviglioso! - Space Hulk per poco non mi è sfuggito, quest'anno mi sono mosso per tempo. Viva l'impulse buying!


La corazzata Bismarck in tutto il suo splendore. Peccato che non possa usare le miniature della mia collezione di Axis and Allies: War at Sea in Dreadfleet. Vampirizzate questo, Non Morti!

E poiché un danno non è abbastanza, ho messo in pre-ordine anche il nuovissimo e osannato Star Trek: Fleet Captains. Sarò buono, prometto che NON indosserò la mia uniforme della Flotta Stellare (in effetti, una delle mie due uniformi... la nera e grigia di Primo Contatto e l'elegantissima rossa a doppio petto de L'Ira di Khan).
Ma vi prometto anche che di entrambi i giochi, non appena li avrò e sarò riuscito a farci qualche partita, vi darò puntualmente conto su questi schermi!
Engage!

PS: E non mi sono dimenticato nemmeno della mia recente ossessione per la Guerra civile americana... 

4 commenti:

  1. La maglietta rossa è sicuramente da evitare, come fan di Star Trek certe cose dovresti saperle!! :D

    RispondiElimina
  2. In effetti, nei film della Serie Classica TUTTI avevano la maglietta (meglio, l'uniforme) rossa... ^__^;;; Erano delle modifiche delle divise da schermidore, ma il taglio era lo stesso dell uniformi prussiane della fine dell'Ottocento. Sbav....

    RispondiElimina
  3. Vabbe', mi hai convinto, do le dimissioni e ci si mette a giocare sul serio! ;)

    Se cerchi qualcuno io son sempre pronto sia per battaglie navali (da buon fan del vecchio Man O'War) che per battaglie aereospaziali (Beam me up Scotty!)

    Intanto però ti suggerisco un trailer che le unisce entrambi ;)

    http://www.youtube.com/watch?v=qDMXkPfxjOc

    RispondiElimina
  4. Dai che ci si diverte alla Serata Club, allora! ^__^

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...