Un piccolo post personale, per celebrare la fine del primo turno di un live al quale tengo particolarmente.
Il mio matrimonio.
Un anno fa, più o meno a quest'ora, una dolce pulzella rodigina - bella, intelligente e con un caratterino che ve lo raccomando! - ebbe la pessima idea di formalizzare la sua storia d'amore con un geek inveterato, maniacalmente attratto dal mondo del gioco intelligente, irrimediabilmente perso nei meandri della storia militare (nonché, peggio di tutto, trekkie indefesso!). Ma anche, e prima di ogni altra cosa, innamorato di lei.
Questo post vuole essere un ringraziamento per la sua pazienza ("Amore, il postino mi ha detto che all'ufficio postale hanno costruito una nuova ala del deposito per tenerci i pacchi dei tuoi acquisti di giochi e giochini"), per i suoi continui incoraggiamenti a perseguire i miei interminabili progetti di pittura ("Mi hai riempito casa con i tuoi pupazzetti... almeno adesso dipingili!"), per la sua incredibile capacità di reperire anche i titoli e gli accessori più introvabili ("Ho appena scoperto chi è che vende i dadi napoleonici in Italia... e poi non dire che non ti voglio bene!"), per le sue insuperabili capacità culinarie (che - ho il sospetto - siano il vero motivo delle visite di certi miei compagni di gioco...).
Grazie, amor mio, e che la nostra partita duri per tutta l'eternità.
Riccardo tu mi farai venire il diabete prima o poi... :D
RispondiEliminaBuon anniversario!!
Proprio TU sei l'ultima persona che mi può fare un discorso del genere, caro il mio testimone... ;)
RispondiEliminaFelice anniversario :)
RispondiEliminaugoslave
E pensare che invece io oggi ho festeggiato il mio primo anno di blog! Meglio il tuo di anniversario ;D
RispondiEliminaBuon Anniversario!!!!!!!
RispondiEliminaGrazie a tutti... siete davvero molto carini! Ma non temete, il diabete sta per finire: adesso torno ad essere il caro vecchio geek di sempre!
RispondiEliminaGnotta però non ha commentato....uhmmmmmm! non ti legge, chiaro!XD
RispondiEliminaE sì che tra veramente poco toccherà a che a lui... ^___^
RispondiElimina