domenica 16 ottobre 2011

Strani, nuovi acquisti

Alla fine, dopo vent'anni di attesa per un gioco del genere, è arrivato...

Devo aggiungere altro?

E, visto che c'ero, ho preso anche le ultime novità della Citadel in fatto di attrezzi.

Ecco delle cosine che mi saranno molto utili...
Le primissime impressioni sono tutte positive. Ottime le limette ultrafini, funzionali anche per la plastica e non solo per la resina, comoda la spazzola e il taglierino ricurvo per togliere le linee di fusione... beh... dannata Citadel, ma solo adesso, dopo DECENNI passati a tirar giù tutti i santi per quelle accidenti di linee di fusione, mi tiri fuori questo coso FANTASTICO!?
Ehm... non ho ancora provato la materia verde liquida, ma da quel che leggo potrebbe essere l'ideale per tappare le giunture delle mie conversioni. Di sicuro servirà per tappare eventuali bollicine nella resina delle navine di Dystopian Wars... coff coff...
Per un autunno/inverno che si promette molto produttivo...

Adesso non hai più scuse, papà... devi dipingere tutti i tuoi pupazzetti e poi devi giocare a questo coso bellissimo con me!

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...