venerdì 21 maggio 2010

Progetto Zeta: Blood Bowl

Dopo un paio di settimane di acquisti intensivi e di spedizioni arrivate a casa (spesso raccolte dai miei mitici vicini!), ho sostanzialmente completato l'insieme delle mie squadre per Blood Bowl. Ora che mi sono (ri)appassionato a questa mia vecchia fiamma ludica, posso dare inizio al...

Progetto Zeta: Blood Bowl
Priorità: Alta
Stato: Squadre tutte ancora da montare e ripulire.
Obiettivo: Avere due squadre (Elfi Alti ed Elfi Oscuri) completate prima della fine dell'estate. Avere altre due squadre (Nani e Umani) montate e primerizzate prima della fine dell'anno.
Commenti iniziali: Blood Bowl è un mito! La possibilità di avere una squadra pronta con pochi pezzi (ne bastano 11, ma in realtà è meglio farne almeno 12-13, considerando la possibilità di far intervenire delle riserve), l'originalità del tema e la grande varietà di marche differenti ricombinabili tra loro lo rendono un progetto affascinante.
Nota: Questo progetto SOSTITUISCE il Progetto Epsilon (Warhammer - Impero), che viene quindi sospeso.

Procedo ad aggiornare il post della mia pianificazione... a presto le prime foto dei nuovi pezzi!

3 commenti:

  1. Lol, non funziona bene che organizzi i progetti e poi li cambi! :D

    Manchi di disciplina giovane padawan... :D

    RispondiElimina
  2. vogliamo anche parlare e aggiornare il progetto Omega????
    niente più viaggio di nozze a Edimburgo..*grin*

    RispondiElimina
  3. Zerloon: Si chiama pianificazione creativa... *grin* Seriamente, mi tengo solo cinque progetti aperti all'anno e valuto la loro scala di priorità, tenendo sempre fisso il numero complessivo. Anche perchè, se mantenessi un approccio più rigido, non solo Blood Bowl non potrei farlo, ma tanto per fare un esempio non potrei nemmeno montare le navi di Uncharted Seas (cosa che, come vedi, ancora non ho messo nell'elenco...). E' solo gestione delle risorse, nulla di più. ;)

    Benedetta: Beh, quelli sono i commenti iniziali... Poi, il nostro viaggio di nozze tutto "mediterraneo" ce lo teniamo per noi. ;)

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...