martedì 14 giugno 2011

Progetto C: Si parte...

Cos'è il Progetto C?
Sorpresa, sorpresa...
Qualche indizio. E' una cosa alla quale tengo MOLTISSIMO. Un vero pet project ludico, una di quelle fissazioni per le quali i miei compagni di giochi mi detestano. Sarà un'impresa lunga, ma non ne saprete molto fino a quando non sarà quasi finita o giù di lì. Mia moglie lo sa e (come sempre) sopporta, ma sa anche che non ne deve fare parola! C'è di mezzo un'isola, o forse due...
Comunque dalle pagine del blog vi terrò aggiornati sui suoi avanzamenti, seppure a modo mio. Per ora diciamo che siamo ancora nella fase preliminare e che conto di iniziare le sperimentazioni del progetto entro questa settimana.
Un'ultima cosa posso assicurarvi. Se tutto va come spero, sarà spettacolare. Promesso.
Keep your Faith in God, but keep your powder dry!

3 commenti:

  1. Umh..... Conoscendoti, considerando che pensi in grande, considerando che Gran bretagna ed Irlanda possono essere tranquillamente classificate come 2 Isole,considerando che ci fai sempre 2 maroni così sull'argomento (scherzo! ;P ) mi azzardo con un English civil war??? Dicci dicci... :)

    RispondiElimina
  2. Ancora non dico nulla, per lasciare un po' di mistero... ^__- Però, anche se non c'entra direttamente con il Progetto C, tu comincia a preparare i tuoi zuavi. Non subito, certo, ma tra non moltissimo se funziona un mio esperimento, le mie truppe confederate cominceranno a marciare verso i nostri tavoli!

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...